Fast Ox: le verità che vogliono nascondere

La nuova micidiale tecnologia detta “fast oxidation” che si sta silenziosamente diffondendo rovinerà irrimediabilmente il nostro futuro, E FARÀ ARRICCHIRE SULLA NOSTRA PELLE le compagnie intertribali che commerciano in tecnologie energetiche.

DOBBIAMO SMASCHERARE QUESTA SQUALLIDA MANOVRA, messa in piedi con la complicità delle confraternite segrete degli scrutatori di stelle di tutte le vallate.

NON A CASO i tamburi rituali TACCIONO su quello che sta succedendo.

NON VOGLIONO FARCI SAPERE CHE LA “FAST OXIDATION”:

  • DISTRUGGE L’AMBIENTE: le sacre foreste, all’ombra delle quali i nostri padri catturarono le nostre madri, SARANNO ANNIENTATE in nome del cosiddetto progresso tecnologico
  • LE SUE ESALAZIONI ROVINANO I POLMONI: sono ormai decine le testimonianze di persone che abitano nei luoghi in cui si sperimenta questa tecnica micidiale e che denunciano DISPNEA, ESPETTORAZIONE ABNORME, IPERLACRIMAZIONE E INFIAMMAZIONE DEGLI OCCHI!!!
  • ESPONE I NOSTRI FIGLI AL RISCHIO DI UNA MORTE ORRIBILE: nonostante le promesse di adottare fantomatiche precauzioni, non c’è assolutamente nessuna sicurezza che i tuoi figli non cadano vittime dei violenti processi di ossidazione, trasformandosi di colpo in un croccante arrosto!
  • ROVINA LA SALUTE: la medicina ufficiale ha fatto di tutto per TENERE NASCOSTE le ricerche dell’illustre Dario Bressanùth, prestigioso Calza di Cuoio della Cava d’Insubria, che ha dimostrato come nel cibo esposto alla “fast oxidation” avvengano le magiche mutazioni maillardiche e si producano sostanze che ci rendono schiavi del sapore avvelenandoci lentamente!

Noi non abbiamo nessun bisogno di pericolose innovazioni: vogliamo vivere in pace ed armonia con la natura come ha potuto fare mio nonno, che se non avesse avuto quella spiacevole discussione col megalocero sarebbe ancora qui a menarsela.

DIFENDITI DAL GENOCIDIO!!

NON LASCIAR OSSIDARE I TUOI CUCCIOLI!!!

FERMA L’INTERTRIBALE DELLA MORTE!!!!

È semplice, puoi farlo, devi farlo: basta scolpire il tuo segno sul modulo che ti allego e consegnarlo alla più vicina grotta del “NO-OX”

no-ox-firma

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: